Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: Maria De Filippi sta favorendo Giovanni Cricca?
Anticipazioni Amici 15 aprile, clamorosa news dell’ultim’ora: puntata sospesa improvvisamente! Il motivo è davvero assurdo: tutti i dettagli
AMICI 22 ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 APRILE SOSPESA: SVELATO IL MOTIVO ALLA BASE DELLA SCELTA DI MARIA DE FILIPPI- Manca ormai pochissimo alla quinta puntata del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto dalla Regina di Mediaset, Maria De Filippi, la quale, sembra aver preso sotto la sua ala protettrice Giovanni Cricca, giovane cantante di Lorella Cuccarini, rientrato in gioco dopo i fatti di Capodanno e spesso, secondo i fan, favorito dalla padrona di casa nelle dinamiche del programma, amatissimo e seguitissimo da milioni di telespettatori.
Ad avvalorare la tesi di diversi utenti anche gli avvenimenti della registrazione del 13 aprile, nella quale Cricca è scoppiato in lacrime per il ballottaggio con Ramon e Federica e Maria ha deciso addirittura di fermare il gioco, interrompendo le riprese, per sincerarsi delle sue condizioni psicologiche. In molti hanno fatto riferimento al tremendo ballottaggio di Amici 20 fra Deddy e Rosa Di Grazia, in cui entrambi piangevano a dirotto e il game è andato avanti, senza nemmeno una domanda da parte della conduttrice. Fa certamente riflettere questo atteggiamento, che secondo alcuni spettatori si spiega facilmente: dopo la perdita di Maurizio, può darsi che la De Filippi sia più sensibile.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato