Dopo il Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi cambia atteggiamento?
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi offende Micol Incorvaia e Tavassi: il gesto della fidanzata di Donnamaria che non passa inosservato
FINITO IL GRANDE FRATELLO VIP, ANTONELLA CONTINUA A PROVOCARE: COS’HA FATTO L’INFLUENCER SALERNITANA DOPO LA SERATA ORGANIZZATA DA SIGNORINI A ROMA- Dopo la Finale del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in molti si auspicavano un cambiamento da parte di Antonella Fiordelisi, discussa ex concorrente e influencer campana. Ma così non è stato: l’ex vippona è costantemente alla ricerca di una nuova polemica e continua a provocare gli incorvassi, che si stanno semplicemente godendo la loro vita in tranquillità e serenità.
Tornata a casa dopo la serata con gli ex inquilini, infatti, Antonella ha messo like al tweet contro Micol ed Edoardo Tavassi, che recitava, nel dettaglio, quanto segue: “La finta coppia stasera manco si c@ga. Beh, guardate i Donnalisi, loro sì che sono innamorati“. Insomma, l’ennesimo gesto che conferma una sola cosa: la Fiordelisi avrebbe tanto voluto essere la Finalista al posto della coppia e invece ha addirittura spinto il suo Edoardo a chiudere con loro!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato