L’ex volto di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza spaventa la sua dolce metà, Ida Platano: come sta adesso?
Alessandro Vicinanza ricoverato in ospedale, che batosta per Ida Platano: l’ex Dama di Uomini e Donne scoppia in un pianto disperato!
UOMINI E DONNE, IL DRAMMA DI IDA E ALESSANDRO- Manca sempre meno alla nuova puntata di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nella quale si parlerà ancora una volta di Roberta, Nicole, Armando, ma anche delle condizioni di salute di Alessandro Vicinanza, ex Cavaliere, uscito dal programma con Ida Platano, il quale ha preoccupato i fan mostrandosi sul letto dell’ospedale presso cui è ricoverato.
L’annuncio dell’ex volto del programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto dalla regina di Mediaset
Ecco le sue parole: “Ragazzi buongiorno…Grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale… Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto. Il leone è ferito, ma non preoccupatevi, è tutto a posto”. Insomma, fortunatamente tutto rientrato: si è trattato solo di un grosso spavento! Lo Staff di Angolo delle Notizie augura ad Alessandro Vicinanza una pronta guarigione e si unisce ai tanti messaggi di supporto giunti da amici e familiari.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato