Amici 22, anticipazioni quinta puntata Serale del 15 aprile: Aaron Cenere demolito dai giudici, spunta la richiesta dei fan ai suoi genitori
ANTICIPAZIONI AMICI 22, AARON CENERE NON VIENE VALORIZZATO DAI GIUDICI? INTERVENGONO I FAN DEL CANTANTE DEL MAESTRO RUDY ZERBI: LA RICHIESTA AI GENITORI- Manca ormai pochissimo alla quinta puntata del Serale di Amici 22, che, secondo quanto emerso dal web, vedrà Aaron Cenere in lacrime per i commenti dei giudici. Gli spoiler parlano anche di una lite fra Malgioglio e il suo docente, Rudy Zerbi, che ha difeso a spada tratta le qualità del giovane autore di “Baciami e ballami”. In rivolta anche i fan del cantante, che hanno una richiesta ben precisa per il futuro del ragazzo.
Ecco cosa chiedono ai genitori di Aaron in vari commenti sui social: “La mamma e il papà di Aaron ricordino sempre a lui che non è solo, benché in quel programma siano tutti dalla parte dei 2 carissimi, telentuosissimi.. pupilli, cocchini.. e lui viene quasi ignorato e deve difendersi da solo. Dispiace molto vedere questo. Ma esistono i fans che lo difendono, sostengono anche da Amici qui!!!E spero che qualche casa discografica già lo abbia scelto. Un talento simile va scelto eccome!!!!”. Insomma, atmosfera infuocata: in molti si rivoltano contro i giurati! Voi che ne pensate? Commentate con noi la puntata e non perdetevi le nostre pagelle! Continuate a seguirci, restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato