Amici di Maria De Filippi, pagelle quinta puntata Serale del 15 aprile: chi sono i migliori secondo il web?
Le Pagelle della Quinta Puntata del Serale di Amici 22 in onda sabato 15 aprile alle 21.30 su Canale 5: tutti i voti, il nome dell’eliminato
AMICI 22, PAGELLE QUINTA PUNTATA SERALE: I VOTI- Quinta puntata del Serale di Amici 22 in archivio: al ballottaggio finale Federica Andreani, Ramon Agnelli e Giovanni Cricca! Il pupillo della maestra Lorella Cuccarini è il primo a salvarsi e a sorpresa, rientra dunque in gioco lasciando in lotta per la permanenza la cantante di Arisa e il ballerino della professoressa Alessandra Celentano. Dopo un serratissimo duello, ad abbandonare definitivamente la scuola è l’autrice di “Scivola”, che saluta in lacrime i compagni.
Voti
Aaron – 9– SENSIBILITA’ – Con delicatezza, nonostante la forza della sua voce, ti porta nel suo mondo e ti cattura con le sue note. Impossibile non amarlo.
Wax– 9 – In un brano creato con la sua penna, come dedica a Maria De Filippi, ha dimostrato come oltre la sua forte presenza scenica sappia anche ricreare e utilizzare in modo straordinario la sua voce, per regalare ogni volta qualcosa di nuovo.
Federica– 7,5– Quando esce dal suo mostra debolezze e lacune che ha bisogno di colmare. La prima cosa che si avverte di lei sul palco è la paura. Ha ancora bisogno di studiare tanto. Nel finale riesce a essere imperfetta, pur cantando il suo inedito, forse l’emozione le ha giocato un brutto tiro.
Angelina– 8,5– UNICITA’– Nonostante sappia di essere la migliore nella sua disciplina, non si addormenta nelle sue esibizioni e mostra di mettere sempre il massimo in tutto quello che fa. In questa puntata, tuttavia, manca qualcosa. Più si va avanti e più si fa sentire la tensione. La Mango che conosciamo avrebbe divorato il palco.
Cricca– 5 – SALVAGENTE– Si salva solo perché ha un salvagente: Angelina, che rende le esibizioni uniche. Di sé mette poco e niente. Forse si è addormentato sugli allori. A parte le continue sbavature di intercalari stonati, ci domandiamo cosa faccia ancora lì.
Mattia– 9– SENSAZIONALE – In un’esibizione unica con Benedetta mostra tutta la sua tecnica, bravura ed emozione.
Maddalena– 5,5 –OSARE– La parola d’ordine in questa fase del Serale è osare. Nella prova con Isobel avrebbe potuto buttarsi e si sarebbe portata a casa la sfida. La sua performance è apparsa forzata e finta, rendendo l’esibizione poco efficace. Anche nella sfida con Aaron non splende in tecnica, risulta invece che protagonista solo una comparsa. Per lei è stata una puntata durissima.
Ramon– 9,5–TENACIA- Grande esibizione, in tutto quello che fa mette eleganza e precisione. Il passo a due con Elena D’Amario ha reso il palco di Canale 5 un’opera d’arte, che puoi solo ammirare a bocca aperta.
Isobel– 9,5 –LA SOSIA DI HEATHER PARISI- L’incredibile somiglianza al carisma di Heather Parisi ne fanno la ballerina talentuosa che è; in molti scommettono che uscirà dal talent con un lavoro sicuro tra le mani. Bravissima, il palco lo trasforma con una dose di adrenalina non indifferente.
Puntata ricca di emozioni e di colpi di scena. Siete d’accordo coi voti della Redazione di Angolo Delle Notizie? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le prossime news su Amici 22.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato