Le Anticipazioni di Uomini e Donne: ecco cos’è successo nella registrazione del 15 aprile 2023! Rientra lui, assente un corteggiatore
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE 15 APRILE: ARMANDO TORNA IN PUNTATA, OUT CRISTIAN. NICOLE SANTINELLI NON VA A RIPRENDERE IL SUO CORTEGGIATORE- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata di Uomini e Donne, Dayting Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che andrà in onda lunedì 17 aprile 2023 alle ore 14.45. Nelle riprese di sabato 15 abbiamo visto il rientro di Armando Incarnato, che nonostante le polemiche è tornato in studio ed è stato nuovamente protagonista. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, non si è parlato di Luca Daffrè, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022.
Ampio spazio è stato invece dedicato a Nicole: Cristian è nuovamente assente e la Tronista non è andata da lui a riprenderlo. Insomma, un rientro e un corteggiatore che sembra volersi auto-eliminare. Quali saranno le scelte della Santinelli e dell’ex volto di Temptation Island? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato