Dopo il GF VIP 7, Ginevra Lamborghini torna protagonista con “Equatore”. Secondo alcuni haters, il nuovo pezzo è un plagio: i commenti shock
GINEVRA LAMBORGHINI, LA CLAMOROSA ACCUSA DEGLI HATERS- Col suo nuovo inedito, Ginevra Lamborghini, ha già raccolto ampi consensi. Serate sold out, superati i 16.000 streams su Spotify Italia e migliaia di copie vendute per la sua hit, “Equatore”, che però, secondo alcuni haters, sarebbe un plagio. Nello specifico, l’ex concorrente del GF VIP 7, avrebbe copiato da sua sorella, Elettra, il ritmo e la base. Ovviamente dalla sua parte milioni di followers che l’hanno difesa su Instagram e Twitter.
Ecco le parole dei fan di Ginevra Lamborghini: “Gli haters fanno anche ridere. Accusano Ginevra di plagio solo per il ritmo esotico. Dicono a una Lamborghini di puntare su altro per mantenersi. Fanno confronti quando nel mondo della musica ci sono millemila cantanti e possono starci benissimo anche due Lambo“. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare e diteci la vostra su “Equatore“!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce