Dopo il GF VIP 7, Sarah Altobello e Attilio Romita si sono rivisti: le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SARAH ALTOBELLO SU ATTILIO ROMITA- Sarah Altobello, ex amata concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato un’intervista nella quale, ha parlato, fra le altre cose, anche di Attilio Romita, con cui nel loft di Cinecittà si era creata un’amicizia speciale, minata poi dalle affermazioni offensive da parte dello storico mezzobusto della Rai.
Le rivelazioni dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’influencer barese sul noto giornalista e su come va il rapporto adesso che il GF è finito fra loro: “Chiarita è un eufemismo. Io rispetto lui come ho rispettato sempre la persona di Romita. Mi ci sono avvicinata da amica, in un contesto dove lui era anche esiliato nell’ultimo periodo. Mi dispiaceva davvero vedere questa scena di lui sul divano solo con la gente che gli passava davanti e manco gli diceva “buongiorno”. Quindi mi ci ero affezionata. Mi dispiace che si sia creato il marasma. L’ho fatto per il bene, mai per il male. Lo saluto in maniera molto blanda, educata. Ovviamente non ci si mette a chiacchierare. Non vado oltre. Ho imparato nella Casa il perdono. Il perdono esiste. Non sono una che perdona fuori, l’ho fatto lì”. Dichiarazioni di facciata? O forse c’è rimasta davvero male per quanto avvenuto al GF VIP 7? Diteci la vostra e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce