Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari si sono baciati: interviene il fidanzato della ballerina professionista del Talent Show di Canale 5
MATTIA ZENZOLA E BENEDETTA VARI, SARA’ VERO AMORE? INTERVIENE IL FIDANZATO DELLA GIOVANE ARTISTA, DIVENUTA PROFESSIONISTA GRAZIE AL CONTRATTO DI LAVORO OFFERTOLE DA MARIA DE FILIPPI- Nella quinta puntata del Serale di Amici 22, i fan più attenti hanno notato un bacio sulle labbra fra Mattia Zenzola e Benedetta Vari. Il gesto ha infiammato subito il gossip e in tantissimi hanno iniziato a fantasticare su una possibile storia d’amore, dimenticando però un dettaglio importantissimo: la professionista è felicemente fidanzata!
Le dichiarazioni del fidanzato della ballerina professionista del Talent Show di Maria De Filippi
A intervenire nel corso delle ultime ore è stato proprio il suo uomo, il quale ha dichiarato: “Matty voleva darle un bacio sulla guancia, è un gesto che fa sempre dopo che hanno finito di ballare. Non ci ho visto malizia e mi fido ciecamente di Benedetta. Sta facendo grandissime cose in coppia con lui al Serale. Hanno qualità pazzesche, io li seguo ogni sabato e sono contento che siano arrivati fin qui”. Insomma, nessun “caso”, come in tanti sostenevano, sul web: tutto pulito e chiaro. La complicità fra Mattia e Benedetta è unicamente artistica.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce