GF VIP 7, colpo di scena dopo la Finale

gf vip 7 finale

Dopo la Finale del GF VIP 7, cambia tutto: l’inaspettato colpo di scena relativo ai protagonisti della scorsa edizione del reality show

GF VIP 7: DOPO LA FINALE, ONESTINI E IVANA TORNANO INSIEME. LA REUNION A CENA CON LA MURGIA, GIAELE E GLI ALTRI EX VIPPONI- La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai alle porte e c’è chiaramente curiosità, emozione ed euforia sia da parte della conduttrice, Ilary Blasi, che ha svelato alcuni retroscena a Verissimo, che da parte dei telespettatori, i quali non vedono l’ora di scoprire le storie dei concorrenti. Ma come va invece tra i protagonisti del GF VIP 7 dopo la Finale del 3 aprile 2023? Ieri si è svolta la festa per il compleanno del manager di molti personaggi pubblici, Andrea Graffagnini.

Moltissimi ex vipponi erano presenti all’evento, tra cui anche: Luca Onestini, Nicole Murgia, Giaele De Donà e Ivana Mrazova. I #luvana hanno ritrovato l’intesa e la passione di coppia, mentre #Bombetta ha finalmente rivisto i suoi amici Spartani. Insomma, un lieto fine dopo il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: un vero e proprio colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato! Per molti, infatti, l’ex della Sorge e la modella ceca fingevano. Messi a tacere definitivamente i gossip e le fake news sul loro conto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce