Anticipazioni Grande Fratello, le decisioni di Signorini

Anticipazioni Grande fratello Vip 8

Grande Fratello 2023, anticipazioni e rumors: ecco cosa cambierà nella nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: LE SCELTE DI ALFONSO SIGNORINI FANNO GIA’ DISCUTERE, COSA CAMBIERA’ NELLA PROSSIMA EDIZIONE AL VIA A SETTEMBRE- Sebbene diversi mesi ci separino ancora dalla nuova edizione del Grande Fratello che avrà inizio a settembre 2023, iniziano a circolare i primi rumors. Sarà tutto diverso: mancheranno ad esempio sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti, le quali saranno sostituite da Oriana Gonzalez Marzoli e Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Spoiler e indiscrezioni: c’è aria di cambiamento

Al suo posto, a leggere i pensieri del web, troveremo Sophie Codegoni. Discorso a parte, invece, per i concorrenti: Signorini studia un cast di non famosi. Potrebbe esserci Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, che sarebbe già dovute entrare insieme agli altri ospiti a febbraio (Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante). Rispetto all’edizione super discussa che si è conclusa lo scorso 3 aprile, nel 2024 in Casa, avremo per lo più giovani emergenti. Anche la durata del reality, stando ai rumors sarà ridotta: si tornerà al vecchio format. I gieffini resteranno a Milano, nella nuova location, per circa 3 mesi, massimo 4.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce