Anticipazioni Terra Amara Gulten vuole sposare un altro uomo?
Terra Amara, nella puntata del 19 aprile Gulten perde la testa e decide di sposare un altro uomo ma Cetin è pronto a tutto
Dove eravamo rimasti
Mujgan sul punto di dire tutta la verità a Yilmaz, cambia discorso e non riesce a rivelare la verità. Dopo una notte insonne, la donna si ritrova il bambino in braccio al marito. Infatti, Adnan sfuggito al controllo della madre si ritrova in casa di Mujgan. Hunkar affronta suo figlio e mette in guardia Zuleyha di non sfidarla.
Puntata del 19 aprile
Adnan sfugge al controllo della madre e si ritrova tra le braccia di Yilmaz, lo sorprende Mujgan che furiosa rimprovera Zuleyha chiedendole di non perderlo più di non vista. Il marito percepisce che qualcosa non va, ma non professa parola, mentre lei rientra in casa molto agitata. Gulten incontra l’uomo che la vuole in moglie e senza molto pensarci accetta le nozze anche se non lo ama. Zuleyha e Saniye non sono d’accordo e vanno su tutte le furie, ma ha l’approvazione di Hunkar. Cosa succede alla ragazza? Cetin viene a sapere del fidanzamento e si sente morire, irrompe nel momento cruciale delle promesse, gridando tutto il suo amore, ma il futuro marito estrae un’arma contro questo. Lui spara per difendersi e ferisce l’uomo. Il matrimonio non si farà. La donna rimane inerme e senza parole.
“Terra Amara puntata 18 aprile: Mujgan fa un passo indietro”
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023