Dopo Sanremo 2023, Blanco continua a far discutere: ecco come ha risposto alle affermazioni di Laura Pausini e come mai. Scoppia la polemica
BLANCO E LAURA PAUSINI, BUFERA SUI SOCIAL- Dopo le parole di Laura Pausini, secondo cui, attualmente, in Italia, cantano “cani e porci” grazie all’ausilio dell’autotune, Blanco, ex discusso ospite di Sanremo 2023, festival della musica italiana condotto da Amadeus, ha detto la sua, innescando una nuova polemica sui social. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio.
Ecco le parole del giovane cantante bresciano: “Usiamo l’autotune come sfumatura, come un colore più moderno. Quindi devo dire che non sono d’accordo con Laura Pausini. La stimo ma su questa cosa la penso diversamente. Penso che nella Trap – dove si usa molto l’autotune – a volte gli artisti hanno più cose da dire rispetto a chi non lo usa. Magari le cose che canto io con l’autotune possono trasmettere più emozioni di alcuni colleghi che non lo usano. Io, per esempio, ascolto più volentieri Sfera Ebbasta. A me dà qualcosa in più uno Sfera nei suoi testi rispetto alla Pausini”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce