Dopo il GF VIP 7 a sorpresa, Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati definitivamente: come mai l’ex vip romano ha chiuso la love story
LUCA SALATINO E SORAIA CERUTI, LE MOTIVAZIONI DIETRO LA ROTTURA FRA L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E LA GIOVANE INFLUENCER- Mancava solo la conferma ufficiale, che è arrivata poche ore fa: Luca Salatino ha lasciato definitivamente Soraia Ceruti dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Confermati dunque, i rumors circolati online nel corso delle ultime ore. Tuttavia, non sarebbe l’unico motivo dietro la rottura. Scopriamo insieme come mai.
In particolare, secondo quanto riportato da fonti autorevoli, l’ex Tronista di Uomini e Donne, romano d’origine, sarebbe stato il primo a tradire la bella influencer, che in seguito, già durante la sua esperienza al GF VIP 7, si sarebbe, semplicemente, “vendicata”. Insomma, altro che amore libero di Giaele e Brad, verrebbe da dire: i due sembravano molti innamorati, ma evidentemente non era così.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce