Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi dopo la sua esperienza del Gf Vip 7 dice la sua a ridosso dell’Isola dei Famosi
EDOARDO TAVASSI DOPO IL SUO GF VIP 7 RICORDA L’AVVENTURA ALL’ISOLA- Grande protagonista del Gf Vip 7, che lo ha visto ad un passo dalla vittoria, Edoardo Tavassi torna a parlare della sua esperienza dell’Isola dei Famosi. Questa volta non lo fa in un salotto televisivo ma dal divano di casa sua, dove ha detto la sua sulla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023.
Il ricordo di Tavassi
Uscito lo scorso anno dal programma di Ilary blasy, a causa di un infortunio, Edoardo Tavassi ha ricordato con nostalgia la sua avventura pubblicando una foto che l’amico Nicolas Vaporidis, che ha prontamente taggato nella foto e con una scritta: “Un po’ di nostalgia“. Ecco il post:
Parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Edoardo ha voluto ricordare la sua esperienza, non finita nei migliori dei modi, ma, come anche lui ha ammesso a ridosso della puntata, stare a casa è più bello: “Ma a casa se sta meglio!”- ha scritto, in una sua storia Instagram. Cosa ne pensate? Vi manca Edoardo all’Isola? Pronti per conoscere i nuovi protagonisti di questa nuova messa in onda? Appuntamento a lunedì per una nuova avvincente puntata e per conoscere il nome dell’eliminato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone