Le anticipazioni delle puntata del 20 aprile di Terra Amara su canale 5 sono pronte a raccontarci gli spoiler
SPOILER TERRA AMARA 20 APRILE: IL GESTO DI GULTEN- Dopo il gesto di Cetin, Gulten va a trovarlo in prigione e si dichiara all’uomo.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Gulten, ormai decisa a proseguire la conoscenza con il futuro marito, chiede a Hunkar di darle la sua benedizione. Nonostante tutte le donne vicine a lei siano del parere che si tratti di una follia, lei accetta il matrimonio. Cetin però irrompe in casa proprio nel momento delle promesse e ferisce l’uomo che tenta di spararlo.
Puntata 20 aprile
Dopo aver sparato Rustem, tutto il vicinato accorre al rumore degli spari. Mujgan rassicura tutti che l’uomo è ancora vivo e si preparano a portarlo in ospedale. Yilmaz e Fekeli si presentano con Cetin davanti al procuratore per dichiarare che si è trattato di autodifesa. Il ragazzo viene condotto in prigione, in attesa di giudizio e Gulten va a trovarlo. Finalmente gli rivela tutto il suo amore. Non solo, gli promette che è disposta ad aspettarlo, anche se lui, non sapendo quanto tempo dovrà rimanere lì, le dice di farsi la sua vita. Ma la sua mano lo sfiora e lui comprende che è realmente disposta ad aspettarlo. Hunkar si presenta e si candida all’elezione del nuovo presidente dell’industria, che oltre al figlio vede anche la partecipazione ed interesse di Hatip. Demir divide i voti con la madre ed entrambi perdono contro il loro rivale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni Gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 2023, cosa è successo nella sesta punta: cambia tutto