Manila Nazzaro, ex concorrente del GF VIP 6, fa emergere finalmente la verità sulla rottura con Amoruso: le parole dell’ex vippona in TV
GF VIP 6: LE RIVELAZIONI DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro, ex amatissima concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ospite di “Oggi è un altro giorno“, trasmissione condotta da Serena Bortone, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando come si sia sentita quando perse il figlio.
Ecco le sue parole: “Sotto pandemia sono rimasta incinta, ma purtroppo ho perso il bambino, non aveva più battito. C’è ancora tanta difficoltà a raccontarlo. Noi donne portiamo una serie di pesi. I tabù sono sulle nostre spalle. C’è vergogna di parlare dell’aborto spontaneo. Come se noi non fossimo state in grado di portare avanti una vita umana. Poi è arrivata la decisione di scrivere un libro. Sono migliaia le donne che provano vergogna, che si sentono inadeguate. Questo è sbagliato, perché sono dolori profondi, ma di cui si può parlare.
Infine, Manila Nazzaro, dopo il GF VIP, ha ammesso: “Una donna si sente mamma dal primo test di gravidanza. Poi lo perdi e ti senti dire ‘vabbè non era nato’. Intanto l’essere già mamma non compensa il dolore di perdere un altro figlio. A me i tabù mi hanno sempre fatto incavolare. Sto bene se combatto per i miei ideali. Non bisogna mai vergognarci. Pensiamo che raccontarlo e condividere aiuta. Parlarne è terapeutico ed è quasi un abbraccio. Sono ricordi che esistono ed esisteranno sempre. Quindi tanto vale parlarne e condividere ciò che è stato”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023