GF VIP 7 Nikita si sbilancia su Pechino Express 2022 e sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: le parole della triestina
NIKITA PELIZON: COSA HA PREFERITO TRA PECHINO EXPRESS 2022 E GF VIP 7- Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha parlato, nel corso della sua diretta su Instagram, di quanto il programma targato Mediaset sia stato più complesso rispetto a Pechino Express 2022, trasmissione Sky condotta invece da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca.
Ecco le sue parole: “Ti devo dire che è stato più difficile sicuramente il Gf proprio per un discorso psicologico, mentale perché è tutto quella cosa lì il Gf. Quindi, senza il mo lavoro interiore iniziato anni fa, non sarei mai riuscita a fare il Gf così, anzi. Sarei uscita prima e avrei avuto delle crisi fortissime di ansia, pianto. Sarebbe stato proprio brutto. Mentre con il percorso interiore fatto per anni è stato meglio perché il Gf ti porta a sentire tantissimo la tua voce mentale. Che cosa è la voce mentale? E quella cosa che ti parla sempre. Avete presente quando state guidando ma non state guardando realmente la strada ma state pensando a tutti i vostri impegni? Ecco è quella, quella che ti rompe le scatole e ti ferma tantissimo sulle cose che hai da fare. Quella della paura, mettiamola così. La meditazione aiutava tantissimo“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023