Dopo la finale del GF VIP 7 Nikita Pelizon rivela come si è sentita avendo visto tutto l’odio degli altri concorrenti nei vari filmati
GF VIP 7: LE PAROLE DI NIKITA PELIZON SU QUANTO AVVENUTO NEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, nel corso di una diretta su Instagram coi suoi numerosi fan, parlando del bullismo subìto in Casa e di come la meditazione l’abbia aiutata. Scopriamo insieme cos’ha detto la modella triestina.
Sul comportamento di Luca e degli altri vip
Ecco le parole di Nikita: “Ho visto veramente tante cose brutte. Sai quando hai delle sensazioni ma non sai se sono giuste oppure no. Vedere tutte quelle cose che mi venivano dette, da persone che poi magari mi sorridevano o facevano finta di niente, mi ha lasciata un po interdetta però di base ognuno ha avuto il suo percorso quindi ognuno lha vissuto come lo riteneva più giusto. Voi che vedevate tutto da fuori, io dentro di me dicevo: “Speriamo che fuori la gente si renda conto di questa cosa” e ve ne siete accorti, voi sapevate tutto. Sono contenta di questa cosa”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023