Giulia Stabile

Amici 21, Giulia Stabile infortunata: le sue condizioni preoccupano i fan

Amici 21: infortunio per Giulia Stabile. L’amatissima ballerina 19enne romana fa tremare i fan: nelle prossime puntate Giugiulola non ci sarà

AMICI 21, PESSIME NOTIZIE: PROBLEMA FISICO PER GIULIA STABILE- Una news che fa tremare i suoi numerosissimi fan: Giulia Stabile ha subito un infortunio! La ballerina 19enne romana, fidanzatissima con Sangiovanni non potrà dunque esibirsi da professionista nel Talent Show di Maria De Filippi per un breve lasso di tempo. Moltissimi followers le stanno augurando una rapida guarigione.

Proprio stamattina Giugiulola ha postato sul suo profilo Instagram Ufficiale una Story che ha lasciato il pubblico senza parole. La foto ritrae lo studio medico del dottor Alessandro Danieli, specialista per i traumi tipici delle ballerine. La motivazione della visita a quanto pare è un problema fisico dell’amatissima signorina Stabile. Per precauzione Lola sarà assente per una settimana. Non potrà dunque dimostrare le coreografie per gli allievi.

Non possiamo fare altro che associarci ai messaggi di incoraggiamento per la ballerina, che tantissimi fan stanno già scrivendo! Vederti danzare è sempre un’emozione e tutti si augurano che torni al più presto.. In bocca al lupo per il tuo recupero, Lola!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche questa notizia: “Amici 21, chi è Alice: tutto sulla friulana”. Clicca qui per la news completa.