Amici 21, Mattia Zenzola ha una microlesione! I fan su Twitter lo supportano usando l’hasthag #ForzaMattia: ecco cos’ è successo in casetta
AMICI 21: MATTIA KO! SU TWITTER L’HASHTAG #FORZAMATTIA IN TENDENZA- Oggi è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: l’infortunio occorso a Mattia Zenzola è più serio del previsto. L’allievo di Raimondo Todaro ha infatti riportato una microlesione e la sua permanenza in casetta è in forte dubbio. Il ballerino pugliese è sicuramente tra i più amati dal pubblico, che non ha esitato a dimostrargli affetto e vicinanza. Su Twitter è finito in tendenza l’haschtag #ForzaMattia.
I suoi compagni, in primis il suo grande Christian, gli stanno dando tanta forza. Mattia è in crisi: triste, preoccupato per le sue condizioni fisiche, cosciente che il sogno potrebbe svanire da un momento all’altro. Oggi i suoi fan hanno deciso di dargli tanto amore. Ecco alcuni Tweet per il giovane ballerino: “Sto cercando di trovare pensieri positivi, perché so che sei una potenza e puoi farcela. Sei troppo forte e hai ancora tantissimo da imparare, un talento enorme da perfezionare e mostrare al mondo intero. Siamo tutti con te, bimbo. Fidati di noi”. E ancora: “Ti aspettiamo più forte di prima, andrà tutto bene, forza Matti, noi siamo sempre qui a sostenerti“. Ci associamo ai suoi followers: buona guarigione ragazzo!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: cambia tutto per il tour! Le nuove date”. Clicca qui.