Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Katia choc su Manuel: “E’ cattivo, non lo voglio guardare in faccia”

Grande Fratello Vip 21, Katia Ricciarelli choc: “Manuel Bortuzzo è cambiato. Sembra quasi cattivo. Non lo voglio neanche guardare in faccia”

GRANDE FRATELLO VIP: KATIA RICCIARELLI PARLA MALE DI MANUEL BORTUZZO- Katia Ricciarelli è sicuramente il personaggio più esposto a critiche nelle ultime settimane di questo pazzo GF VIP. L’ex moglie di Pippo Baudo si è scagliata ancora una volta contro Manuel Bortuzzo. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so”.

Ma come mai Katia ha usato questi termini? Perché tutto questo astio verso l’ex nuotatore? Sembrerebbe proprio che la sua rabbia sia dettata dalla nomination di Lunedì 10 Gennaio: Manuel aveva infatti fatto il suo nome e la cantante lirica non ha gradito. Cosa succederà nella prossima puntata del GF VIP 6? I due si chiariranno? Continuate a seguirci perché nelle prossime ore vi forniremo le anticipazioni sulla puntata del 14 Gennaio!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, su Twitter spunta l’hashtag #ForzaMattia: ecco perché”. Clicca qui.