Amici 21, LDA raggiunge un altro super traguardo

0
6
Amici 21

Amici 21, LDA continua a battere record su record: il suo inedito “Quello che fa male” supera quota 13 milioni di streams su Spotify Italia

AMICI 21: NUMERI DA RECORD PER LDA- LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, è sicuramente il cantante che vanta i numeri migliori della scuola di Amici 21! Figlio del grande Gigi, l’artista 18enne napoletano si è subito messo in mostra col suo inedito “Quello che fa male“, già certificato disco di platino dalla FIMI. Il suo pezzo è tra i più ascoltati in assoluto, tant’è che ha già superato quota 13 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia.

Terribilmente commerciale, orecchiabile, dal significato profondo, il suo brano vanta numeri ineguagliabili: nessuno tra i suoi compagni si avvicina ai suoi record! Anche oggi LDA è il migliore avendo totalizzato oltre 90mila riproduzioni! Ora le soglie per arrivare al secondo disco di platino sono cambiate ed è più difficile raggiungere questo traguardo, ma con questo ritmo nessun sogno sembra precluso. Il Talent Show di Maria De Filippi continua dunque a scovare talenti e Rudy Zerbi, dopo l’ottimo lavoro fatto 1 anno fa con Sangiovanni, sembra sicuramente il favorito n.1 per la categoria canto con Luca, che si conferma un giovane di grandissimo talento.

Tra pochi mesi avrà inizio il Serale, che rappresenta da sempre la parte decisiva del programma più amato dal pubblico di Canale 5. Noi siamo pronti a scommettere che LDA ci sarà: i numeri parlano chiaro e ci dicono che attualmente nessuno sfidante può mettere in discussione la sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia! Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? O forse preferite uno tra Luigi e Sissi? Diteci la vostra!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 2021: Luigi, Albe e Nicol a rischio eliminazione”. Clicca qui.