“Farfalle” è il singolo di Sangiovanni in gara a Sanremo2022. Ecco la copertina

0
13
Sangiovanni

“Farfalle” è il nuovo singolo di Sangiovanni. Il cantante vicentino, che sarà protagonista a Sanremo 2022, presenta la copertina del pezzo

“FARFALLE”: SANGIOVANNI PRESENTA IL NUOVO SINGOLO. LA COPERTINA UFFICIALE- Sangiovanni è pronto ad allietare i suoi numerosissimi fan con la sua musica leggera, spensierata, giovanile. Sangio sarà infatti tra i protagonisti a Sanremo 2022. Manca davvero poco per il suo esordio sul palco dell’Ariston e l’attesa è tanta.

Ma cosa sappiamo sul nuovo singolo “Farfalle”? Anzitutto, il cantante veneto ha pubblicato la copertina ufficiale del nuovo brano. Una grafica stupenda, che i suoi followers stanno adorando. Da oggi il nuovo pezzo è già disponibile in presave su Spotify Italia e in tanti non vedono l’ora di ascoltarlo! La canzone parlerà d’amore. In Sangio vedremo la consueta leggerezza, oltre che la profondità nei suoi scritti. Ecco un primo spoiler per voi: la canzone recita “Sei una boccata d’aria”.

La canzone potrebbe essere sicuramente una dedica alla sua lady, Giulia Stabile. I Sangiulia sono più uniti che mai, come testimonia anche il tatuaggio recentemente fatto dalla ballerina 19enne romana, costretta ai box per una piccola lesione. Insomma, tutto pronto per Sanremo 2022: Sangio pronto a spiccare il volo, proprio come le.. farfalle!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA raggiunge un altro super traguardo”. Clicca qui.