Salernitana, Iervolino:”Investirò ma solo sui giovani”

iervolino

Salernitana, Iervolino il nuovo presidente della Salernitana si presenta:”Voglio lasciare la mia impranta nel calcio

Iervolino, il nuovo presidente della Salernitana pubblica sul suo canale Facebook e Instagram l’ufficialità:” Da oggi inizia una nuova era. Ore 13:00 si è concluso il trasferimento delle quote. Avanti tutta!”. Così dopo vari dubbi ed incertezze di fine anno per la squadra, inizia davvero un nuovo periodo, presentandosi ai tifosi in conferenza stampa.

il nuovo presidente ha detti:“Il mio è un progetto complesso e ambizioso, voglio portare un cambiamento nel mondo del calcio. Io amo le sfide e spero di lasciare la mia impronta anche in questo settore. La squadra e i dirigenti che mi hanno preceduto hanno fatto un ottimo lavoro, ma non hanno toccato le corde del cuore. L’ho anche detto a Fabiani, mi sono complimentato con lui ma l’ho rimproverato per non aver creato un rapporto con i tifosi. Il legame con il territorio fa la differenza, io ho in mente da tempo anche l’idea del centro sportivo. Serve trasparenza verso i tifosi: cercherò di fare in modo che la squadra sia sempre più vicina ai tifosi”.

In molti hanno atteso la conferenza stampa in cui Iervolino si è mostrato attento e disponibile al dialogo e con un grande obiettivo: portare la sua squadra in alto. Non ci resta che tifare per lui!

Resta aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su facebook.

Ti potrebbe interessare anche: “SSC Napoli, Osimhen pronto a tornare in campo: il report”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script