Amici 21, LDA è una rivelazione: numeri da urlo per “Quello che fa male”

0
7
Amici 21
Fonte foto: "Youtube"

Amici 21, LDA è il migliore in assoluto nella classifica Spotify Italia! Il suo inedito “Quello che fa male” supera quota 13.5 mln di streams

AMICI 21, LDA IS ON FIRE: NESSUNO COME LUI- Ancora una volta LDA si dimostra il migliore in assoluto! La sua hit “Quello che fa male” continua a spopolare su Spotify: superata quota 13.5 mln di streams totali! L’artista 18enne campano ora non vuole più fermarsi e mette nel mirino il secondo disco di platino in carriera! Un traguardo che sarebbe a dir poco storico, considerando che siamo appena a 4 mesi da quando cantò il pezzo per la prima volta.

Ma non è tutto: LDA sta infatti per rientrare nella TOP 50 (nello specifico è #51, con pochissimo streams di differenza rispetto a “Wallah” di Ghali). Un piazzamento di tutto rispetto, a cui nessuno dei suoi colleghi è mai arrivato! Secondo i bookmakers Luca D’Alessio è il grande favorito per la categoria canto quest’anno. E come dargli torto.. I numeri parlano chiaro: LDA è una stella della musica italiana e presto taglierà altri super traguardi! Piccola curiosità: proprio nelle ultime ore Luchino ha battuto un altro record: i suoi followers su Instagram sono ora più di 231mila!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, Gigi D’Alessio difende LDA e mette a posto Anna Pettinelli”. Clicca qui.