Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 14 Gennaio 2022: cosa vedremo

Grande Fratello Vip 2021, le anticipazioni: ecco tutto ciò che succederà stasera in puntata! Un nuovo ingresso in casa: ecco di chi si tratta

GRANDE FRATELLO VIP, LE ANTICIPAZIONI- Il Grande Fratello Vip torna stasera con una nuova super puntata su Canale 5! Noi di ANGOLO DELLE NOTIZIE proveremo in questo articolo a raccontarvi tutto ciò che accadrà in diretta. Abbiamo già tantissimi spoiler per voi: secondo le indiscrezioni infatti, stasera ci sarà finalmente l’attesissimo ingresso in casa di Delia Duran, che recentemente si è presa una pausa di riflessione con Alex Belli. La bella modella venezuelana riuscirà ad andare d’accordo con Soleil Sorge? Lo scopriremo stasera!

Giorni pesanti invece per Gianmaria Antinolfi, respinto brutalmente da Federica Calemme dopo il recente bacio appassionato che aveva acceso le fantasie dell’imprenditore campano. La coppia è già scoppiata? O forse ci sarà un chiarimento già stasera in puntata? La verità arriverà sicuramente nelle prossime ore!

Tuttavia, il GF VIP darà una carezza a Gianmaria: dato il momento critico, il Vippone potrà beneficiare di una graditissima sorpresa. Per lui infatti arriverà Esmeralda, la sua amatissima mamma. La donna darà molti consigli al figlio e cercherà di dargli coraggio per il proseguimento del Reality Show. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: stasera, ore 21.40 tutti sintonizzati su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia di gossip: “Grande Fratello Vip: sta nascendo una nuova coppia?”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745&Prime;

 crossorigin=”anonymous”></script>