Amici 21

Amici 21: Alex e Cosmary si nascondono per farlo, ma le telecamere li beccano

Amici 21, Alex e Cosmary tentano di farlo di nascosto! Le telecamere però vedono tutto: ecco cos’è successo tra il cantautore e la ballerina

AMICI 21: ALEX E COSMARY BECCATI COSI’- Incredibile retroscena: ad Amici 21 esplode la passione! Alex e Cosmary sono stati sorpresi a farlo! Ma le telecamere li hanno scoperti e anche la conduttrice del famosissimo Talent Show, Maria De Filippi, è rimasta senza parole! Ma facciamo chiarezza: cos’è accaduto realmente in casetta?

Dopo i tanti tentativi di Cosmary, visibilmente cotta di Alex Whyse, cantautore e allievo di Lorella Cuccarini, i due si sono finalmente baciati. Non una, ma tantissime volte: il cantante sembra finalmente aver lasciato cadere la sua riservatezza, tant’è che la stessa Cosmary era felicissima per la sua dolcezza. Nelle ultime ore però, alcune discussioni, legate soprattutto alle differenza caratteriali, hanno evidenziato tutta la gelosia del cantante. Insomma, se son rose fioriranno: voi, cari lettori, cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Fateci sapere i vostri pensieri, commentando come sempre insieme a noi su Facebook!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, cultura, gossip, sport, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21, prossima registrazione: ecco quando”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…&rdquo; crossorigin=”anonymous”></script