Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21, quattro eliminazioni definitive. Mannoia ospite

Anticipazioni Amici 21: tutto ciò che c’è da sapere sulla 16esima puntata, che andrà in onda domani pomeriggio alle ore 14:00 su Canale 5

ANTICIPAZIONI AMICI 21: ECCO TUTTO CIO’ CHE SUCCEDERA’ DOMANI IN PUNTATA! 4 ELIMINATI E DIVERSE MAGLIE SOSPESE- Amici 21 entra nel vivo: la lotta per il Serale si fa sempre più avvincente e complessa. Gli allievi, durante la registrazione che si è tenuta ieri pomeriggio, hanno affrontato diverse sfide per la riconferma della maglia. Tuttavia, a diversi elementi non è andata bene: ci sono infatti ben 4 eliminazioni ufficiali e definitive! Scopriamo insieme chi ha abbandonato la scuola più famosa d’Italia!

Stiamo parlando di Elena Manuele e PailyNicol Cristiano, che ha perso la sfida contro Christian voluta da Raimondo Todaro. Maglia sospesa invece per Albe, che sebbene abbia vinto la sua sfida, non ha convinto appieno la sua docente, Anna Pettinelli. Anche la Celentano ha deciso di sospendere momentaneamente il banco a Cosmary Fasanelli. Alla fine Rudy Zerbi non ha dato fiducia ne ad Elena Manuele, ne a Paily: la maglia è andata a un altro cantautore, di cui scopriremo l’identità domani.

Classifica canto: primo posto per Sissi, seguita da Luigi Strangis Crytical. La maestra Celentano ha interrogato Mattia Zenzola, fermo a causa di un grave infortunio. Diversi momenti love, con Cosmary che cantava il pezzo di Alex mentre l’allievo della Cuccarini si esibiva a centro studio. Anche Serena è stata molto dolce con il suo fidanzato Albe. Ospite d’eccezione: Fiorella Mannoia. Siete curiosi di vedere questa nuova fantastica puntata? Appuntamento fissato a domani, Domenica 16 Gennaio, ore 14, come sempre su Canale 5!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, LDA ci prova con una ballerina? I fan: “Ha perso la testa””. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script