Amici 21

Amici 21, come sta Giulia Stabile dopo l’infortunio: le parole della ballerina

Amici 21, Giulia Stabile preoccupa i fan! Ecco come sta la ballerina 19enne romana dopo l’infortunio annunciato nei giorni scorsi: le ultime

AMICI 21: LE CONDIZIONI DI GIULIA STABILE- Giulia Stabile è sicuramente la ballerina più amata d’Italia in questo momento. Le sue condizioni hanno fatto allarmare i suoi numerosissimi followers, che in queste ore si chiedono come effettivamente stia la 19enne romana. Lola ha voluto tranquillizzare tutti su Twitter scrivendo: “devo stare ancora ferma sicuro fino a mercoledì, speriamo di poter riprendere giovedì.. Mi stanno facendo 200 mila cure ahaha e sto facendo anche la “Limfa” non so se sapete cos’è ma dovrebbe ricucire il tessuto nella metà del tempo“.

Giulia Stabile è già sulla via della guarigione e ha voluto tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per lei in queste ore. La ballerina spiega: “Mi stanno facendo 200 mile cure”. Insieme a tutte le terapie che sta seguendo, Giugiulola ha il sostegno delle #ame, che sui social le mandano positive vibes! La Limfa Therapy sta già accelerando il suo processo di guarigione. La ballerina infatti dichiara: “Dovrebbe ricucire il tessuto nella metà del tempo”. Siete pronti a rivederla sul palco?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile, il clamoroso gesto: come avrà reagito Sangio?”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…&rdquo; crossorigin=”anonymous”></script