Amici 21

Amici 21, Giulia Stabile sostituita: chi ha preso il suo posto in puntata ieri

Amici 21: Giulia Stabile sostituita! Ecco chi ha preso il suo posto ieri durante la 16^puntata del pomeridiano: l’artista è davvero brava

AMICI 21: UNA BALLERINA SOSTIUISCE MOMENTANEAMENTE GIULIA STABILE TRA I PROFESSIONISTI- Vi avevamo già parlato del piccolo stop occorso a Giulia Stabile: la ballerina romana costretta ai box per 7 giorni è stata sostituita ieri da una nuova artista, di cui molti ci avete recentemente chiesto. Vi confessiamo che anche noi, non conoscevamo Beatrice, non avendolo mai vista nelle puntate precedenti.

Ebbene, veniamo a noi cari lettori: la bella Beatrice ha un curriculum di tutto rispetto. La ballerina infatti vanta già diverse esperienze televisive e ieri in puntata è stata davvero straordinaria. Spulciando sul suo profilo Instagram Ufficiale potete ammirare nuovamente la sua esibizione e siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta.

Cosa succede adesso? Giulia Stabile rischia di perdere il posto da professionista? Assolutamente no! Lola è già vicina al rientro e non appena sarà completamente guarita tornerà a dimostrare per gli allievi. Intanto, la sua storia con Sangio prosegue a gonfie vele. La giovane Giugiulola è pronta a supportare il suo amato fidanzato anche a Sanremo 2022.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21, chi è Calma: tutto sul nuovo allievo del circuito canto”. Clicca qui.