Amici 21, Mattia a rischio! Todaro VS Celentano: guerra aperta

Amici 21

Amici 21, Mattia Zenzola a forte rischio: la Maestra Alessandra Celentano vuole sostituirlo! Ecco la risposta del Professor Raimondo Todaro

AMICI 21: TODARO CONTRO CELENTANO- Sta facendo molto discutere la decisione di Alessandra Celentano, che nelle ultime ore ha ufficialmente aperto i casting per sostituire l’infortunato Mattia Zenzola. L’allievo di Raimondo Todaro, in recupero da una microlesione, resta a forte rischio. La docente di classico, presumibilmente scottata per l’eliminazione di Cristiano (che ha perso la sfida con Christian, altro allievo di Todaro), vuole farlo fuori.

Raimondo Todaro, vedendo questo suo atteggiamento vendicativo, si è fatto sentire sui social, lanciandole una frecciatina. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Cerca, cerca…”. Un post breve, coinciso, quello pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, che ha fatto il giro del web nel giro di pochi minuti. Insomma, la volontà del prof. di Latino è chiara: Mattia deve restare nella scuola. Il pubblico è tutto dalla sua parte. Vedremo quello che accadrà nelle prossime puntate! Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, eliminata Nicol: le parole della cantante su Twitter”. Clicca qui.