Sangiovanni

Sangiovanni ospite a “Destinazione Festival”: come e quando seguirlo

Sangiovanni ospite a “Destinazione Festival”, lo spazio che parla dei cantanti che si apprestano a partecipare Sanremo 2022. Come seguirlo

SANGIOVANNI OSPITE A “DESTINAZIONE FESTIVAL”: ECCO COME E DOVE SEGUIRE IL CANTANTE VICENTINO- Annuncio importantissimo per tutti i fan di Sangio: il cantante 19enne vicentino tornerà presto a farci compagnia sul grande schermo! Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Quelli che tutti vogliono sapere” su Twitter infatti, il cantautore veneto sarà presente a un evento che ci proietterà a Sanremo 2022.

Ecco tutti i dettagli riassunti nel seguente Tweet: “Ad inaugurare lo spazio “Destinazione Festival“, lunedì 17 gennaio alle 14:00, sarà Sangiovanni. Svelerà i timori della sua prima partecipazione al Festival Dove vederlo? *Sul sito https://radiosubasio.it * Canale 167 del digitale terrestre #Amici21 #Sangiovanni #Sanremo2022. Appuntamento assolutamente imperdibile per i suoi numerosi followers: l’evento è ancora in corso, affrettatevi! Cliccate sul link e godetevi la sua intervista. Ricordiamo che per chiunque non riuscisse a collegarsi per tempo, vi riassumeremo a breve il contenuto dell’intervista di Sangio in un nuovo pezzo!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile, rivelazione bomba: fan senza parole. Nessuno l’avrebbe mai immaginato”. Clicca qui.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8517293348592745…” crossorigin=”anonymous”></script>