Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: ecco l’annuncio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono lasciati:”Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

MICHELLE HUNZICHER E TOMMASO TRUSSARDI UFFICIALIZZANO LA LORO SEPARAZIONE- Dopo 10 anni d’ amore e copertine finisce una delle favole italiane più belle. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Le due star si erano conosciute in un ristorante dello stesso Trussardi, un colpo di fulmine che ha fatto sognare tutti con il coronamento del loro matrimonio, avvenuto il 14 ottobre 2014.

I followers avevano notato il loro allontamento già in concomitanza delle feste natalizie, passate con l’amica del cuore Serena Autieri . Nessun post né foto insieme hanno dato vita ai rumors su una possibile rottura. La presentatrice è molto presente sui social e questo ha lasciato sospettare una possibile crisi.

Per Michelle si tratta della seconda separazione dopo quella avvenuta con Eros Ramazzotti, padre di Aurora, per lui e il primo matrimonio. La stessa Hunzicher aveva raccontato di come lui fosse. Ecco le sue parole a un noto quotidiano: “Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io”. Poi un giorno è arrivata una telefonata. “Mi disse: “Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere. E io ho capito che potevo lasciarmi guidare“.

Ecco invece le dichiarazioni di Tomaso Trussardi: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla. Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni, lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Insomma, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono detti addio: ma è davvero finita? O i due torneranno insieme? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: ““Scatola” è il nuovo singolo di Laura Pausini: con lei c’è Madame”. Clicca qui.