Amici 21, successo senza limiti per LDA: numeri da record

Amici 21

Amici 21, LDA è la scoperta più bella di questa edizione: successo incredibile per il suo primo inedito “Quello che fa male”. Numeri monstre

AMICI 21: LUCA D’ALESSIO IL MIGLIORE IN GARA! NESSUNO COME LUI: I NUMERI DELLA HIT “QUELLO CHE FA MALE” SU SPOTIFY- Traguardo storico per LDA: il figlio del grande Gigi D’Alessio si impone su Spotify Italia superando quota 14 milioni di ascolti complessivi col suo primo brano “Quello che fa male”. La sua canzone è un mix di sentimenti, emozioni e intensità: i fan la adorano! Il primo disco di platino è già arrivato, ma Luca D’Alessio non ha certo intenzione di fermarsi! Per lui ora gli obiettivi sono il Serale e il secondo disco di platino in carriera!

E diciamoci la verità, non sono utopici: Luca è attualmente il ragazzo di gran lunga più ascoltato tra i cantanti di questa edizione di Amici. Proprio per questo si candida alla vittoria finale per il circuito canto. Rudy Zerbi sta facendo un ottimo lavoro con lui: LDA vola sia nelle cover che negli inediti e tutta Napoli è fiera di lui! Riuscirà il cantante a continuare la scalata? Intanto anche oggi più di 85mila ascolti su Spotify Italia: nessuno come lui! I vari Alex, Luigi e Sissi, pur essendo molto bravi, fanno registrare numeri nettamente inferiori. Ecco perché al momento LDA non ha rivali ed è il favorito per il Serale!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, Aisha Maryam ciò che non sai di lei”. Clicca qui.