Anticipazioni Amici 21, puntata 23 Gennaio: cosa vedremo

0
5
Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21: ecco tutto ciò che succederà nella 17^puntata del pomeridiano! Il serale si avvicina: chi conferma la maglia e chi no

ANTICIPAZIONI AMICI 21: ECCO TUTTI GLI SPOILER- Oggi pomeriggio si registra la 17^puntata e come sempre noi di ANGOLO DELLE NOTIZIE siamo pronti a fornirvi tutti gli spoiler. Siete ansiosi di scoprire il destino dei vostri protetti? Allora continuate a seguirci e ad aggiornare la pagina. Noi aggiorneremo l’articolo in tempo reale per fornirvi le anticipazioni in maniera super dettagliata sul prossimo appuntamento col pomeridiano di Amici 21.

Cosa potrebbe accadere? A rischio troviamo sicuramente Albe e Cosmary: sia il cantante della Pettinelli che la ballerina della Celentano hanno la maglia sospesa e dovranno impegnarsi a fondo per riprendersela. Occhio anche ad Alex Whyse, che dopo gli scontri in settimana col Professor Rudy Zerbi rischia di perdere la sfida con Calma. Resta da capire se sia solo un compito o se invece ci sarà un’eliminazione tra i 2.

REGISTRAZIONE TERMINATA! Partiamo subito con le notizie più belle: Giulia Stabile ha recuperato dalla microlesione ed è regolarmente in studio.

Ecco quanto si apprende da Twitter: REA eliminata!

Carola ha ballato.

Giudice gara cover: Gerry Scotti.

GIUDICE GARA INEDITI: LINUS.

Come abbiamo visto oggi la classifica dei ragazzi ULTIMO era Albe, per Linus (si, ha giudicato lui la classifica dei ragazzi) è stato Crytical.

Presenti anche in questa puntata LE RADIO.

SFIDA ALEX E CALMA SULLA COVER “DON’T”: VINCE CALMA! COMPARATA GIUDICATA DA ADRIANO PENNINO.

Per le radio hanno cantato Luigi e Albe.

Filmato speciale per CAROLA: scopriamo il suo mondo.

SONO STATE FATTE LE 4 CLASSIFICHE.

In studio sono entrati i ragazzi di latino e la Celentano ne ha fermati due. Uno di loro ha avuto anche una discussione con Mattia.

NUOVE MAGLIE, QUELLE DEL SERALE, ogni ragazzo dovrà difenderla settimana dopo settimana.

Alex non è eliminato, la Comparata non è eliminatoria.

CLASSIFICA GERRY SCOTTI:

LDA 9

SISSI- Crytical 8.5

Alex 8

Calma 8

Luigi 8-

Aisha 7.5

Albe 7.5

Rea 7

Mattia è ancora infortunato e non può dunque sostenere la sfida. Rea non è stata eliminata dalla produzione questa volta ma direttamente da Rudy per tutte le classifiche passate. Raimondo Todaro dice che manderà via Mattia solo dopo aver ricevuto il referto dal medico dove si dice che non può ballare, se ciò non ci sarà scritto lui rimarrà nella scuola.

Cosmary maglia confermata!

Altro ospite: Franco 126.

Dario ha ballato “tu vò fa l’americano”.

Le maglie sospese sono state annullate quindi: Albe e Cosmary hanno la possibilità di prendere ora la maglia dorata per il serale. Cosmary ha ballato su licence drive. Giulia S. ha dimostrato per Cosmary “Driver’s license” , Elena per Serena (canzone francese). A Rudy Zerbi è piaciuta l’esibizione di Sissi “la cura”. LDA canta “tu si na cosa grande” voto 9 ; Crytical canta “Aquiloni” con delle barre per suo papà: voto 8.5. Maglia confermata anche per Albe. Luigi nella cover ha cantato “la mia storia tra le dita”. Calma ha cantato una cover di Lucio Battisti.

Questa settimana: classifica Gerry (ultima Rea); classifica Pippo Baudo (ultima Rea) ; classifica Linus (ultimo Crytical); classifica Ragazzi (ultimo Albe). Alex nella gara cover ha cantato “Uomini soli”. Albe ha eseguito “Io canto” di Laura Pausini. Premio tim e oreo vinti da Christian. La Celentano vuole che Mattia esca dalla scuola perché sta riscaldando la sedia (visto che è infortunato), ha già scelto i possibili sostituti, ma come già detto Raimondo Todaro si oppone.

Sissi nella gara cover ha cantato “Quando quando”. Aisha nella gara cover ha cantato una canzone di steve wonder.

Le seguenti radio erano presenti in studio: RTL Rds Radio zeta Subasio R101.

MOMENTI LOVE: Un bacio tra Dario e Sissi durante la pubblicità.

In studio non si è parlato della proposta di Todaro di eliminare il ballerino/a ultimo/a in classifica. La Celentano su Christian: ha detto che ha avuto un bel movimento ma per il resto ha i “piedi a ciabatta”. Pippo Baudo ha giudicato una GARA COVER mentre Linus una GARA INEDITI che vedremo in settimana durante il DayTime.

Radio Subasio innamorati persi di Luigi e dell’inedito. R101 su Luigi ha detto che non è molto maturo come singolo però lo trasmettono comunque perché è bello come inedito. Lorella Cuccarini molto emozionata per l’esibizione di Sissi. Tutte le Radio presenti contenti per l’inedito di Albe che verrà trasmesso da tutti. Anna se la godeva nel sentire le parole di carineria verso Albe e il suo inedito.

COLPO DI SCENA: La Celentano ha detto a Cosmary che si vedono dei miglioramenti. Tutti dispiaciuti per Rea, in particolare Sissi che ha pianto. Todaro si è lamentato del fatto che Cosmary ha sempre la maglia sospesa e quindi è sempre protetta da sfide e gare.

Vi diciamo un’ultima cosa su Mattia: Mentre la Celentano ne diceva di ogni a lui, lui poi quando ha voluto parlare fa: “voglio solo dire una cœsa” ED È PARTITO L’APPLAUSO DEL PUBBLICO. Alex e Calma hanno avuto un breve battibecco. Calma è rimasto ferito dal giudizio di Alex sul suo inedito. La Cuccarini ha difeso molto bene Alex in una polemica con Rudy.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.




Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex VS Rudy Zerbi: ‘Dico la mia, non servono titoli per avere un’opinione’”. Clicca qui.