GF VIP, tra Soleil e Manila é rottura

GF VIP

GF VIP, Soleil e Manila sempre più distanti: “Con me si e chiusa perché parlo con Delia”

GF VIP 21, SOLEIL E MANILA: AMICIZIA ALLE PORTE- I rapporti nella casa più spiata d’Italia sono sotto gli occhi di tutti. Se a far tanto parlare sono le coppie che nascono sotto i riflettori, questa volta a far discutere è l’amicizia tra due coinquiline: Soleil e Manila, che li ha viste stringere un’amicizia molto forte fino all’ingresso di Delia. Manila passa Molto tempo a parlare con lei ma, la cosa non è stata molto gradita a Soleil che sembra aver preso le distanze da lei.

A notarlo è stata soprattutto Manila che ha dato sfogo con altri inquilini la sua posizione. “Con Soleil non si riesce a parlare, zero.. proprio perché parlo con Delia”. La stessa protagonista del diverbio ha cercato di consolarla: “Tu non ti devi sentire in colpa che lei ci stia così “

Manila ha precisato che è stata Soleil ad allontanarla: “Io l’ho cercata fino a un minuto prima di iniziare la puntata e mi ha risposto: “Non ho voglia di parlare con nessuno, non ho nulla da dare. Non mi interessa”. E ancora: “Non capisco che film vedano fuori, sono pazza io che vedo un’altra cosa? Non cambierò mai e rifarei mille volte quello che ho fatto per te Delia.”

Riusciranno le due vippone a chiarirsi definitivamente? Rimanete connesse al Grande Fratello Vip per scoprirlo

Leggi anche: “Grande Fratello Vip: Lulù spoilera la data in cui Manuel abbandonerà la casa” qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Non perderti nemmeno una news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.