Belen e Stefano stanno di nuovo insieme? LO SCOOP

Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ormai non ci sarebbero più dubbi: le indiscrezioni sembrano divenute conferme

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME: LO SCOOP- Una notizia esplosiva, che potrebbe tranquillamente essere considerata lo scoop più eclatante di quest’inverno. Belen Rodriguez è tornata ufficialmente single e secondo le indiscrezioni, la modella argentina sarebbe sempre più vicina al suo ex Stefano De Martino.

‘La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino‘, ha detto senza girarci troppo attorno Alajmo. Il celebre giornalista di gossip ha annunciato la notizia bomba in diretta a Mattino Cinque News lasciando tutti di stucco. Inoltre, Belen starebbe riallacciando i rapporti con lui da ormai oltre 3 settimane, tant’è che Alajmo ha poi dichiarato anche: ‘Quindi Belen sta tornando col suo ex marito’.

E in effetti, i 2 erano stati avvistati anche in un noto aeroporto insieme. La coppia che per lunghi anni ha fatto innamorare milioni di italiani sarebbe dunque nuovamente unita: ma sarà davvero così? Gran parte del pubblico se lo augura. Staremo a vedere se il gossip sarà confermato o se sarà l’ennesima fake news su Belen.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex VS Rudy Zerbi: ‘Dico la mia, non servono titoli per avere un’opinione’”. Clicca qui.