Amici 21

Amici 21: Todaro è una furia! Il motivo

Amici 21, il Prof Raimondo Todaro commenta un Tweet di Amici Ufficiale e chiarisce ciò che è accaduto con la Prof. Celentano! Ecco i dettagli

AMICI 21: RAIMONDO TODARO E CELENTANO, LA GUERRA PROSEGUE ANCHE SU TWITTER! LE ULTIME- Il battibecco tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano visto oggi nel Daytime è proseguito anche sui social. Il docente di latino si è infatti scagliato contro la professoressa di classico, dicendo che lei ha ripetutamente messo in sfida la sua allieva Serena e che ora ha, per il suo modo di vedere le cose, messo nel mirino Mattia. Ecco il Tweet di cui parliamo:

Insomma, a pochi mesi dal Serale (mancano solo 6 puntate secondo lo spoiler di Rudy Zerbi), il clima tra i docenti di danza è tutt’altro che disteso. Nelle ultime ore si è creato un polverone, nel quale per ora, causa Covid, non ha ancora detto la sua la Maestra Veronica Peparini. La docente di modern tornerà a farci compagnia Domenica? Cosa succederà nella 17^puntata del pomeridiano? Siamo certi che il trash non mancherà! Pronti a commentarlo insieme a noi?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Daytime: Celentano contro Todaro”. Clicca qui.