Anticipazioni Amici 21, 17^puntata: LDA primo, eliminata Rea

0
7
Amici 21
Fonte foto: "Youtube"

Anticipazioni Amici 21, 17^puntata pomeridiano: LDA primo nella classifica canto, eliminata Rea. C’è un nuovo sfidante per Mattia Zenzola

ANTICIPAZIONI AMICI 21: LDA VOLA AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA- Domenica ci sarà la 17^puntata del pomeridiano di Amici 21, che è stata registrata ieri. Un appuntamento davvero imperdibile per i numerosissimi fan del Talent Show: per chi volesse abbiamo già tantissimi spoilers da approfondire (ve li abbiamo già dati tutti ieri, ma in questo pezzo ci focalizzeremo sui più importanti). Partiamo subito dalle news più belle: Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e professionista ad Amici 21, è tornata a danzare. Lola ha recuperato dal suo infortunio e ha dimostrato una coreografia per Cosmary, allieva della Maestra Alessandra Celentano.

Eliminata di puntata: Rea! La cantante va via per decisione del Professor Rudy Zerbi, che non ha voluto concederle altre chances. L’allieva aveva streams molto bassi e non ha mai convinto appieno il docente. Esce tra le lacrime dei compagni, in particolare di Sissi, che era molto dispiaciuta. Ospite d’eccezione Gerry Scotti, chiamato a giudicare la gara cover. Ecco la sua classifica: in prima posizione troviamo un super Luca D’Alessio, seguito da Sissi e Crytical!

  1. LDA voto 9
  2. Sissi Crytical voto 8.5
  3. Alex Calma voto 8
  4. Luigi voto voto 8-
  5. Aisha Albe voto 7.5
  6. Rea voto 7

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21, puntata 23 Gennaio: cosa vedremo”. Clicca qui.