Home Musica Sangiovanni, online “Dance Floor” feat. Wayne Santana: il link per ascoltarla

Sangiovanni, online “Dance Floor” feat. Wayne Santana: il link per ascoltarla

Sangiovanni
Fonte foto: "Twitter"

SANGIOVANNI FT. SANTANA: ONLINE LA NUOVA HIT “DANCE FLOOR”! ECCO COME ASCOLTARLA– In procinto di fare il suo esordio a Sanremo 2022, Sangiovanni oggi ci regala un altro grandissimo brano! Online da poche ore su tutte le piattaforme digitali la nuova hit “Dance Floor” feat. Wayne Santana. Il pezzo è davvero molto bello, sia per meriti di Santana che per la qualità immensa di Sangio.

Ovviamente, cari lettori, non vi diciamo nemmeno qual è la nostra parte preferita perché immaginiamo che l’abbiate già capita. Questo featuring è di una freschezza straordinaria e inaspettata. Wayne Santana ha scelto davvero bene a chi affidarsi: Sangio ha reso questa hit un tormentone da ascoltare in loop per tutta la giornata! Le nostre prime impressioni sono assolutamente positive. Se dovessimo fare una recisione di questo pezzo vi diremo solamente una cosa: ASCOLTATELO su Spotify! Il nostro voto è 10.

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Sanremo 2022, Sangiovanni ha scelto la cover: qual è e con chi si esibirà”. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version