Sanremo 2022, Sangiovanni ha scelto la cover: qual è e con chi si esibirà

0
6
Sanremo 2022
Fonte foto: "OneArtist"

Sanremo 2022, Sangiovanni ha deciso: ecco quale cover farà l’artista 19enne vicentino e con chi si esibirà! I fan sono già in visibilio

SANREMO 2022, SANGIOVANNI SUL PALCO CON FIORELLA MANNOIA- Sangio è l’artista con più copie vendute nel 2021 con il suo tormentone “Malibu”. Il 2022 si apre nel migliore dei modi per lui: il cantautore veneto sarà infatti protagonista a Sanremo e i fan non vedono l’ora di ascoltarlo! Per gli inediti il cantante 19enne veneto presenterà il suo nuovo brano “Farfalle”, mentre per la gara cover ha scelto “A muso duro” di Pierangelo Bertoli.

Con lui ci sarà una grandissima artista che ha già fatto la storia con le sue canzoni. Parliamo chiaramente di Fiorella Mannoia, che ironia della sorte, nella scorsa puntata di Amici, lì dove tutto cominciò per Sangio, era ospite d’eccezione e ha giudicato i cantanti attualmente in gara. Da questo duo ci aspettiamo sicuramente originalità, freschezza, vivacità e semplicità. Sangiovanni e Fiorella: noi siamo pronti! E voi?

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Manila svela la verità su Alex e Soleil? Il clamoroso annuncio”. Clicca qui.