GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe asfalta Alex Belli: “Supercazzola”. Il significato

GF Vip 2021, Adriana Volpe si scaglia nuovamente contro Alex Belli: “Il suo discorso si può riassumere con un unico termine: supercazzola”

GF VIP, LE PAROLE DI ADRIANA VOLPE- Al Grande Fratello Vip 6, nella puntata di venerdì 21 gennaio, c’è stato l’incontro di Alex Belli prima con Delia Duran e successivamente anche con la donna con cui ha condiviso la “chimica artistica”, Soleil Sorge. Dal confronto però, come ammesso dalle due gieffine, non è emersa alcuna novità significativa. Entrambe, si sono dette molto confuse, e non si capisce effettivamente cosa voglia fare Alex del suo matrimonio.

Adriana Volpe, vedendo quanto accaduto, ha dichiarato in diretta: “Il suo discorso si può riassumere con un unico termine: supercazzola“. Scatenato il pubblico: applausi a scena aperta per l’opinionista del Grande Fratello Vip! Ma cosa significa SUPERCAZZOLA?

Deriva dalla saga di film di Amici miei. A dirla era il personaggio del Conte Mascetti, interpretato da Ugo Tognazzi.

Nella pellicola il conte, per togliersi da certi impicci, faceva dei discorsi usando un linguaggio inusuale, con qualche parola chiave e anche altolocata che servivano a confondere l’interlocutore. Praticamente, secondo l’opinionista, Alex ha cercato di uscirne pulito, ma in sostanza non ha detto nulla. Voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF Vip, Delia Duran stuzzica Barù: “Voglio un uomo come te””. Clicca qui.