Amici 21, Lda al Top: ecco il video

0
9
Amici 21

Amici 21, LDA primo nella gara cover giudicata dall’ospite d’eccezione Gerry Scotti

AMICI 21, LDA ANCORA AL PRIMO POSTO NEI PREFERITI- Ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta con un’esibizione super, Luca D’Alessio meglio conosciuto come, LDA figlio del grande Gigi, è candidato alla vittoria finale di Amici 21.

Vi proponiamo il video per rivivere il momento, unico ed emozionante, nel quale LDA ha emozionato la platea e i giudici.

https://www.instagram.com/tv/CZEw-uzFDuj/?utm_medium=copy_link

L’artista napoletano, che ha già vinto il disco di platino col suo primo inedito “Quello che fa male” è tornato nella TOP 50 di Spotify. Nello specifico, il suo brano figura in #46 posizione ed è lanciato verso il doppio platino. Un traguardo che sarebbe davvero fantastico per LDA, vera e propria rivelazione della scuola più famosa d’Italia. Anche oggi una grandissima esibizione la sua, nel dialetto napoletano, che caratterizza la sua vita e lo rende unico. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti e noi non vediamo l’ora di ammirarlo con la maglia del Serale a marzo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, un pensiero per Nicol: l’autore”. Clicca qui.