Amici 21

Amici 21: confronto infuocato tra Alex e Calma- IL VIDEO

Amici 21: confronto infuocato tra Alex e Calma. I due cantanti, rientrati in casetta, parlano della sfida e di quanto accaduto ieri- IL VIDEO

AMICI 21: CALMA E ALEX DISCUTONO IN CASETTA, IL VIDEO– Ha fatto molto discutere la sfida tra Alex e Calma. Mercoledì noi di ANGOLO DELLE NOTIZIE vi avevamo già anticipato che la new entry aveva già preparato in passato la cover scelta da Rudy Zerbi per la sfida con l’allievo della Cuccarini (Don’t di Ed Sheeran), e oggi nel Daytime ne abbiamo avuto conferma. Ecco il video della lite tra i due cantautori, che rientrati in casetta, si confrontano:

Calma ha dichiarato: “Ero appena entrato, sentirmi dire quelle cose mi ha fatto star male. Io sono comunque una persona fragile. Tu non ti devi scusare per un tuo pensiero, ma magari per le modalità con cui l’hai espresso. Tutto qua“. Alex, dal canto suo, ha risposto: “Il mio resta un parere sull’inedito che ho ascoltato. Poi magari vinci Amici, ma a me in quel pezzo non eri piaciuto“. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21: LDA vuole il doppio platino con l’inedito “Quello che fa male””. Clicca qui.