Amici 21: le dichiarazioni di Rea

0
11
Amici 21

Amici 21, Rea eliminata durante la 17^puntata del pomeridiano. Ecco le prime dichiarazioni sui social dell’ex allieva del Prof. Rudy Zerbi

AMICI 21: LE PAROLE DI REA SU INSTAGRAM– I fan continuano a non darsi pace per l’eliminazione di Rea. La cantante è stata fatta fuori dal suo professore, Rudy Zerbi, che durante la puntata di ieri ha deciso di eliminarla, nonostante per gli altri docenti potesse salvarsi. L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia ha rotto il silenzio sui social.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni su Instagram: “Finisce oggi questo incredibile viaggio dentro la scuola di Amici.
In questi 4 mesi ho avuto modo di crescere tanto, ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio. Mi ricordo ancora il momento in cui sono partita da casa, non avevo niente se non una grandissima voglia di dar voce a Rea. Rea è il mio spazio nel mondo, è la forza in me che viene fuori quando canto, nel modo in cui mi vesto e mi muovo. Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo.

Sono grata di essermi potuta raccontare su quel palco, delle persone con cui ho condiviso questo viaggio e custodirò per sempre dentro di me tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che mi hanno accompagnata.
Un grazie particolare va però a tutte le persone che mi hanno sostenuta e ascoltata durante il percorso.
Sentire che qualcuno si è rivisto nelle mie parole e nella mia voce rimane sempre un’emozione unica ed è il motivo per cui faccio musica e continuerò a farne.
Cercherò di recuperare i messaggi non letti, grazie per tutto il calore che continuate a dimostrarmi.
Questo è stato un periodo importante, un periodo che mi segnerà per sempre, ma non ci si ferma qui. QUESTO E’ SOLO L’INIZIO…”🤍

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA è vicino a un altro super traguardo: numeri pazzeschi”. Clicca qui.