Sanremo 2022, le dichiarazioni di Sangiovanni: “In Farfalle torno proprio a respirare”. Tutto pronto per l’esordio all’Ariston: fan in estasi
SANREMO 2022: LE PAROLE DI SANGIOVANNI- Dopo la splendida esperienza ad Amici 20, Sangiovanni è pronto a stupire tutti anche a Sanremo. Il cantautore 19enne veneto farà ascoltare alla platea il suo nuovo inedito, “Farfalle”. C’è tanta curiosità: i fan hanno già scoperto alcuni spoiler sulla nuova canzone, che Sangio intonerà a inizio Febbraio durante il Festival della musica italiana.
Ecco le parole dell’artista veneto, che ha raccontato le sue sensazioni in ottica Sanremo 2022 e della sua crisi dopo la fine di Amici 20: “È quello che ho iniziato a raccontare in Perso nel buio, il pezzo che ho cantato proprio con Madame. Il testo è abbastanza esplicito, parla del mio smarrimento di fronte a certi cambiamenti importanti, che mi hanno portato a non stare bene. In Farfalle torno proprio a respirare”.
“Amici mi ha offerto una grande opportunità e io l’ho presa” ha spiegato Sangiovanni “È stato magico quello che mi è successo, però quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social. Mi hanno anche minacciato di morte […] I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”.
Infine, Sangio ha parlato anche di RKOMI: “È assurdo che a febbraio saremo insieme nel cast di Sanremo. Due anni fa, poco prima che scoppiasse la pandemia, sono andato al concerto di Rkomi con una mia amica. Ci siamo messi in prima fila, dove c’era anche Gianmaria, che aveva allungato il braccio per dare il suo cellulare a Rkomi e fare una foto. Io ho fatto lo stesso, e ho ancora quella foto. Una volta a cena gliel’ho raccontato ed è stato assurdo […] Il ricordo più intenso del Festival? La felicità di vedere Madame a piedi scalzi sul palco. Siccome conosco la sua storia, so che cantava per liberarsi. Ero emozionato per lei”.
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Aka7even fa sognare i fan: il motivo”. Clicca qui.