Amici 21

Amici 21, Giulia Stabile balla “Drivers Licence”- IL VIDEO

Amici 21, Giulia Stabile balla “Drivers Licence” e i suoi numerosissimi followers si scatenano con like e commenti su Instagram- IL VIDEO

AMICI 21: GIULIA STABILE TORNA A DANZARE SULLE NOTE DI “DRIVERS LICENCE” E I FAN SI SCATENANO! ECCO IL VIDEO PUBBLICATO DALLA BALLERINA SU INSTAGRAM, FOLLOWERS IN VISIBILIO– Il pubblico è sempre più innamorato di Giulia Stabile. La ballerina 19enne romana, rientrata dall’infortunio, ha danzato sulle note di “Drivers Licence”, dimostrando la coreografia per Cosmary. Ecco il video della super esibizione di Lola:

Queste invece le dichiarazioni della ballerina, che su Instagram scrive: “🤍che bello tornare a ballare a casa con il calore e l’amore del pubblico dopo questo piccolo stop che sentivo quasi infinito… Il mio cuore e il mio corpo ne avevano bisogno🫀 grazie a chi c’è sempre🙏🏼“. I fan si sono scatenati: in pochissime ore il suo video ha fatto registrare quasi 60mila likes e oltre 1400 commenti. Siamo felicissimi che Giugiulola sia tornata a fare ciò che ama, emozionando la platea.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, LDA raggiante: “Ho 2 fratellini spettacolari””. Clicca qui.