Amici 21, LDA raggiante: “Ho 2 fratellini spettacolari”

Amici 21

Amici 21, LDA super felice per la notizia! Ecco il suo commento su Instagram, in merito al bimbo appena nato: “Ho 2 fratellini spettacolari”

AMICI 21: LDA COMMENTA LA NASCITA DEL FIGLIO DI GIGI SUI SOCIAL– Luca D’Alessio ha già saputo di avere un nuovo fratellino. Il piccolo, di nome Francesco, è nato dall’unione tra super Gigi (suo padre) e Denise, avvocatessa napoletana. Venuto a conoscenza della notizia tramite i social, LDA ha commentato con grandissimo entusiasmo. L’artista divenuto celebre col suo brano “Quello che fa male”, già certificato disco di platino dalla FIMI, è al settimo cielo.

Ovviamente, sotto il post di Instagram che parlava della nascita del piccolo, non poteva mancare la dedica di LDA, il quale ha scritto: “Ho due fratellini spettacolari“, messaggio seguito da tante emoji con gli occhi a cuoricino. Il cantante non vede l’ora di poterlo abbracciare e conoscere: prima però c’è un percorso nella scuola più famosa d’Italia da ultimare. E siamo certi che Luca vorrà farlo alla grande: riuscirà il figlio del grande Gigi a vincere la categoria canto?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: quando si registra la 18^puntata?”. Clicca qui.