Sangiovanni

Sangiovanni lascia tutti senza parole: “Vissuto un momento critico”

Sanremo 2022, poco prima del Festival della musica Italiana Sangiovanni svela: “Ho vissuto un momento molto critico dopo Amici 20”. La news

SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI FANNO TREMARE I FAN– Incredibile intervista rilasciata da Sangiovanni, che svela di essere stato molto male poco dopo l’esperienza ad Amici 20. Il cantautore vicentino ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile, nel quale si è sentito tanto fragile, come racconta anche nella sua hit “Perso nel buio”.

Ecco le dichiarazioni di Sangio che fanno spaventare i suoi numerosi followers: “Questo momento di crisi l’ho vissuto subito dopo la finale di Amici. È stato bruttissimo”, racconta l’artista veneto ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Sul nuovo brano ha svelato: “È una canzone all’apparenza scemissima, allegra, ma che racconta come stavo in quel periodo e cosa avevo di bisogno”. 

Infine, Sangiovanni ha concluso dicendo: “Non sarei io senza un po’ di sana incoscienza. Per il futuro ho anche in ballo altri progetti prestigiosi, di cui poi vi parlerò”. Dunque, Sangio starebbe tentando di sfondare anche in altro: non solo musica, a quanto pare! Il vicentino avrebbe in mente anche altri ruoli da ricoprire. La vera domanda è: quali? Indagheremo, lo scopriremo e vi aggiorneremo!

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, favoloso notizia per LDA: ecco quale”. Clicca qui.